Clash Of Clans 2016

Clash of Clans è uno dei più giocati giochi di strategia su dispositivi mobili. Se hai appena iniziato giocando a questo gioco fantastico, allora sei fortunato, perché oggi stiamo andando a rivelare alcuni trucchi e suggerimenti.

Non abbiate fretta di aggiornare

Ci sono un sacco di giocatori che vogliono solo aggiornare istantaneamente tutto. Non si tratta di una buona idea e questo è il motivo per cui vi consigliamo di lasciare il Municipio aggiornare dopo si ingrandisce le risorse difensive e le truppe di edifici.

Aggiornando il Municipio troppo veloce, otterrete i giocatori che potrebbero essere molto più avanti di voi e che vi vieta di raiding con successo e rubare le risorse.

Incantesimi

trucchi clash of clans

Gli incantesimi sono molto costosi e non deve essere usati troppo spesso. Tuttavia, se sai che un incantesimo farà la differenza e si otterrà almeno la quantità di risorse hai investito in esso, quindi è consigliabile utilizzarlo. Ci sono un sacco di giocatori che stanno abusando questi incantesimi e finiscono per sprecare un sacco di risorse per un raid e non si guadagna almeno la metà delle risorse che hanno investito in esso (risorse utilizzate sulle truppe e incantesimi).

Alla ricerca di villaggi inattivi

Ci sono un sacco di giocatori che stanno per lasciare il gioco per un motivo o un altro. Di solito, i villaggi "abbandonati" non sono ben difeso e pieno di risorse. Una volta che vedete un villaggio pieno di risorse, di ricambio un look e un secondo se si è ben difeso o no. Se non si difende, andare per esso e rubare tutte le risorse utilizzando poche truppe.

Utilizzando pareti

Le pareti sono una delle migliori strutture difensive nel gioco. Siamo d'accordo che i primi livelli non sono così buoni, ma se li tieni l'aggiornamento, si noterà che faranno la differenza. Finché le truppe nemiche non raggiungono il canoni, la Torre di archer, mortaio ecc ci sarà molto bassi è probabile che essi saranno rubare tutte le risorse.

Vendetta

Se qualcuno attacca il tuo villaggio, sarete in grado di utilizzare il pulsante di "Vendetta" per attaccarli indietro. Inoltre, sarete in grado di ispezionare il loro villaggio prima di attaccare loro. Una volta si vede che il villaggio ha un sacco di risorse, si dovrebbe andare per esso e ottenere quel dolce vendetta!

Eliminazione di trofei

A volte, è meglio far cadere trofei in modo che è possibile ottenere in una lega inferiore. In questo modo, si otterrà più deboli villaggi difesi, che sarete in grado di raid e rubare risorse da. Così, se notate che continui a perdere incursioni, si dovrebbero sicuramente perdere alcuni trofei intenzionalmente, così che si può ottenere in una lega inferiore e avviare allevamento in modo più efficiente.

Salvando il tuo elisir da furti

C'è un modo per "salvare" Elisir mentre viene attaccato. L'idea è di riempire il vostro campi dell'esercito con truppe e dopo quello, inizio Accodamento messaggi di truppe. In questo modo, tutti gli elisir saranno presi da voi, ma le truppe non si alleneranno, perché i campi dell'esercito sono pieni e non hanno spazio.

clash of clans hack

Dopo Vieni torna online, basta cancellare le code di truppa e riceverai tutti gli elisir indietro.

Hanno appena iniziato a giocare Clash of Clans? Dì ai

Nessun commento:

Posta un commento